The Fan

Chi mi vede per la prima volta pensa che io sia la classica ragazza romantica, timidissima e con la testa tra le nuvole che, magari, si lascia trasportare dai suoi sogni irrealizzabili anche grazie a canzoni strappalacrime e smielate….
Beh, che io sia una timida cronica, corrisponde in effetti a verità.
Ma, forse, proprio per tentare di sconfiggerla, la mia è una purissima anima rock….
Cosa sono quelle facce?
E’ vero…..
Cioè, capisco che possa fare un pochino strano che una che veste “normale” come me, che porta gli occhiali e arrossisce in un nanosecondo possa avere tra i suoi artisti preferiti gente come i Nirvana, i Queen, i Dream Theatre…..
E io rispondo: Why not?
Certo, a 17 anni ero veramente fissata e non mi perdevo un concerto….ora sono un pochino più tranquilla…anche se mi sto “coltivando” la vitellina….
Eppure, nonostante gli anni dell’adolescenza siano passati da un pezzo…beh, c’è una persona che ancora oggi mi fa sempre un gran bell’effetto quando lo guardo o ascolto la sua voce…..LUI

Chris Cornell, ex leader dei Soundgarden (che, lo so, qualcuno mi ucciderà, ma io ero una di quelle che, nel periodo Grunge, adorava i Sound più dei Nirvana), poi cantante di quel mega gruppo che risponde al nome di Audioslave….
Non c’è che dire….la sua voce mi è sempre piaciuta un sacco….lui sicuramente di più (ma questa cosa era scontata, in effetti…).
E l’altro giorno, durante un mio pigro zapping sono capitata su MTV proprio mentre iniziava il video di “You Know my name”, colonna sonora dell’ultimo 007….e indovina un po’ chi cantava?
Bravi!!!
Ecco, non è perchè sono una sua fan sfegatata ma….la canzone è bellissimissima!!!
E bravo Chris!

One thought on “The Fan

Mi lasci un commento?

