A panni stesi

Che se mi tiri un sasso, anche bello pesante, io mica mi scanso, nossignore:

Semmai lo raccolgo e te lo ritiro indietro con tutta la forza che ho in corpo.

Almeno ho la consolazione che, se ho ricevuto del male da te, posso rimandartene indietro un po’.

Su una cosa sono d’accordo: ognuno si faccia i cazzucci propri.

Io l’ho sempre fatto…almeno fino a quando nn sono stata provocata da qualcuno che, EVIDENTEMENTE, i cazzucci di cui sopra proprio nn riesce a farseli.

Mi lasci un commento?

