Tutti al mare in bianco e nero

E già, anch’io come la maggior parte degli italiani, ho risposto al richiamo del mare…..quest’anno devo dire con un pochino di ritardo…tra turni massacranti del maritino con il lavoro

e il brutto tempo che si manifestava, guardacaso, tutte le volte che io e il maritino riuscivamo ad avere lo stesso giorno di ferie (evento quanto mai raro….e vi lascio immaginare i rodimenti relativi ogni volta che l’incastro perfetto si rivelava essere una bufala)……Insomma, alla fine di luglio ho ancora quel bell’aspetto da bambola di porcellana……con colorito bianco tendente al cadaverico….

E ieri nn è andata molto meglio….mi sono appena appena arrossata ma, ovviamente oggi del rossore già nn c’era più traccia….a volte invidio mio marito, dalla carnagione chiara quasi quanto la mia…

…(ok forse ho esagerato….ok nn come la mia..!!) ma che al primo raggio di sole mi diventa super-iper-abbronzatissimo!

Sgrunt! io me la sogno la notte un’abbronzatura così….Va beh, mi consola il fatto che IO nn mi abbronzerò mai, ma almeno IO nn mi scotto neanche…Sono totalmente refrattaria al sole….IO!!

Ehm….meno male che la vitellina mi è uscita fuori un pochino più colorita di me!Se no altro che famiglia Addams

Ah si si mi ci vedo proprio bene nei panni di Morticia….la sua carnagione è tale e quale alla mia…

E poi il maritino si sta facendo crescere i baffetti alla Gomez…già già perfetto….Beh la Vitellina con un po’ di fantasia potrebbe sembrare mercoledì, mio fratello ci va alla grande come Puxley (si scrive così?..Mah!)….

Quindi: Cercasi disperatamente lo Zio Fester, il cugino IT, Lurch e la nonna…..

SI OFFRE NESSUNO?!?!?!???

Mi lasci un commento?

