Il primo compleanno della vitellina

Ed eccomi qui a raccontarvi del primo compleanno della vitellina….
Per il momento dovrete accontentarvi del racconto, per le foto ancora nulla da fare…..
Stasera o al massimo domani portiamo a sviluppare i rullini, quindi entro giovedì dovrei avere sia le foto che, per gentile concessione del fratellino (xchè il mio pc a casa è uno scassone allucinante….mi devo costringere a comprarne uno nuovo, nn c’è proprio nulla da fare!!), le scansioni delle pose migliori!
Allora, per prima cosa ricordo che il compleanno della vitellina è stato lo scorso martedì 18…La mattina io e mio marito abbiamo preparato tutte le bibite e le crostate da portare al nido,dove la vitellina avrebbe festeggiato con le maestre e i suoi piccoli compagni….
…piccoli davvero dal momento che sono la prima sezione, quella fino ai 18 mesi!
E oltre il mangiare, abbiamo dotato le maestre anche di fotocamera….
lle 12.30 di nuovo al nido a riprenderci la festeggiata, che oltre ai dolcetti aveva anche fatto un bel “tuffo” in piscina….con tanto di fotografia!
E poi dopo un meritato riposino abbiamo portato dai miei, che hanno un bel giardino, la carne per la grigliata, le pizzette rosse e la torta per la vitellina….
Beh, nn era proprio così, ma sopra c’era Winnie the Pooh…..

Comunque, ne posterò prontamente la foto al più presto!
Abbiamo festeggiato la vitellina con tutti i parenti e qualche vicino di casa….Saruccia ha gradito e si è divertita…e ovviamente è come impazzita nn appena ha riconosciuto Winnie…….l’orsetto che ormai l’accompagna dovunque!
E poi e poi e poi….la bimba mi è crollata in braccio….ha continuato a dormire in macchina e nn si è svegliata neanche quando le ho cambiato il pannolino e tolto il suo elegante vestitino azzurro!
E’ stata una giornata faticosa per lei….e anche per noi, ma che soddisfazioni e…mamma come passa in fretta il tempo!

BUON COMPLEANNO VITELLINA MIA!!!

 

Mi lasci un commento?

